Importante riconiscimento per la Scirocco Films: lo spot “The Dreamer’s room” per la regia di Stefania Rocca supera gli altri in concorso e si aggiudica il People’s Choice Award
Sogno, ricordi e un corto che colpisce subito al cuore: si chiama “The Dreamer’s Room” lo spot di Stefania Rocca prodotto dalla società di produzione cinematografica leccese, fondata da Alessandro Valenti e Angelo Laudisa, per il brand di Gianni De Benedittis futuroRemoto Gioielli.
“Come in tutti i sogni, il possibile si unisce a ciò che non lo è. Vari momenti della vita passata e presente si sovrappongono e si confondono in un percorso emotivo dove i gioielli ci guidano nei corridoi di una memoria simbolica senza tempo.”
A commentare il successo, Alessandro Valenti: “Siamo estremamente orgogliosi di questa vittoria: il pubblico non solo ha riscontrato la qualità del prodotto ma anche apprezzato la cura dei dettagli. Una grande squadra quella che ha realizzato The Dreamer’s Room: dalla regia di Stefania, donna talentosa e straordinaria, a tutta la crew della Scirocco Films che con impegno e passione continuano a raggiungere importanti traguardi. La maestria di Serra Yilmaz e l’estro creativo di Gianni De Benedittis completano questo scenario fatto di arte, bellezza, passione”.
Qui la notizia ufficiale su sito del festival.
Qui la notizia su MyMovies.it.