Home » Blog » The Dreamer’s Room vince il PEOPLE’S CHOICE AWARD al Fashion Film Festival Milano 2022

The Dreamer’s Room vince il PEOPLE’S CHOICE AWARD al Fashion Film Festival Milano 2022

Importante riconiscimento per la Scirocco Films: lo spot “The Dreamer’s room” per la regia di Stefania Rocca supera gli altri in concorso e si aggiudica il People’s Choice Award

Sogno, ricordi e un corto che colpisce subito al cuore: si chiama “The Dreamer’s Room” lo spot di Stefania Rocca prodotto dalla società di produzione cinematografica leccese, fondata da Alessandro Valenti e Angelo Laudisa, per il brand di Gianni De Benedittis futuroRemoto Gioielli.

“Come in tutti i sogni, il possibile si unisce a ciò che non lo è. Vari momenti della vita passata e presente si sovrappongono e si confondono in un percorso emotivo dove i gioielli ci guidano nei corridoi di una memoria simbolica senza tempo.”

A commentare il successo, Alessandro Valenti: “Siamo estremamente orgogliosi di questa vittoria: il pubblico non solo ha riscontrato la qualità del prodotto ma anche apprezzato la cura dei dettagli. Una grande squadra quella che ha realizzato The Dreamer’s Room: dalla regia di Stefania, donna talentosa e straordinaria, a tutta la crew della Scirocco Films che con impegno e passione continuano a raggiungere importanti traguardi. La maestria di Serra Yilmaz e l’estro creativo di Gianni De Benedittis completano questo scenario fatto di arte, bellezza, passione”.

Lo spot vincitore

Qui la notizia ufficiale su sito del festival.

Qui la notizia su MyMovies.it.